vai subito al contenuto

PROGETTO DERIVAZIONE REZIA

Nella presente sezione, a decorrere dal 29 agosto 2015, saranno scaricabili in formato .pdf gli elaborati progettuali allegati all'istanza di concessione presentata il 25 marzo 2015 dalla società Rezia Idroelettrica s.r.l., il cui avviso di presentazione è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie Avvisi e Concorsi N. 31 del 29/07/2015.

Detti elaborati sono pubblicati con l'assenso della società richiedente, per favorirne la consultazione da parte degli interessati, anche al fine della presentazione di eventuali osservazioni od opposizioni alla domanda. Copia della domanda di concessione e della documentazione progettuale allegata è altresì disponibile per la consultazione in formato cartaceo, presso l'ufficio istruttore della Provincia e presso gli uffici dei Comuni di Valdidentro, Bormio, Valfurva, Valdisotto, Sondalo, Grosio, Grosotto, Mazzo di Valtellina, Tovo di Sant'Agata, Vervio, Lovero, Sernio, Tirano e Villa di Tirano.

Elaborati progettuali


In caso di problemi nella visualizzazione on-line dei file PDF si consiglia di scaricare la Documentazione progettuale completa in file ZIP - 310 MB

Per ulteriori informazioni:

Responsabile del procedimento:
Dr. Pieramos Cinquini
Dirigente reggente del settore pianificazione territoriale, energia e cave
Tel. 0342 531278 – e-mail: pieramos.cinquini@provinciasondrio.gov.it

Referente per l'istruttoria:
Ing. Antonio Rodondi
Responsabile del servizio acque ed energia
Tel. 0342 531276 - e-mail: antonio.rodondi@provinciasondrio.gov.it